Lo spot originale non gli ha dato giustizia, sì ci sono molte domande senza risposta a questo punto della serie, e sono davvero sconvolto dal fatto che abbiano ridotto il numero di episodi. Sento che dovrebbero rendere conto per le persone che registrano lo show su DVR o che devono guardare OnDemand perché questo spettacolo è grandioso e hanno scoperto che molti lo hanno fatto in quel modo. <br/> <br/> È un grande spettacolo pieno di azione che non si vede più. Non nel modo in cui questo è fatto. Certo, ha un po 'di romanticismo, dramma e poliziotti ma è molto strategico. Non come gli altri spettacoli che sono tutti drammi o romanticismo e niente azione. <br/> <br/> Il personaggio di Wesley Snipes mi ha fatto davvero fare tante domande che non riesco a trovare una risposta a causa del taglio dell'episodio, quindi spero che continui su NBC per essere in grado di vederlo svolgersi! Phillip Winchester, è meglio conosciuto per la serie Cinemax & quot; Strike Back & quot ;, in cui interpreta un commando britannico con un senso dell'umorismo per superare le probabilità impossibili e salvare il mondo ogni settimana. La stessa premessa è la forza trainante di "The Player". Un simpatico uomo, con solo la sua intelligenza, il suo allenamento e (solitamente) una pistola deve affrontare contro bande di criminali addestrati, spietati e ben armati mentre cercano di rapinare banche, rapire bambini o altrimenti fare del male . <br/> <br/> Questo spettacolo è il motivo per cui le persone guardano la TV. È divertente, è esagerato, è una fuga. Le sequenze di sceneggiatura e azione sono tra le migliori cose che abbia mai visto in un grande show di rete. Nel primo episodio il nostro protagonista dirige una bici della sporcizia che salta attraverso una finestra e poi attraversa un centro commerciale abbandonato mentre sparava ai cattivi. Anche dopo aver falciato diversi, schiantato la sua bici, e rimanendo senza munizioni, è ancora oscenamente in inferiorità numerica. Non è invincibile, non è un supereroe, è un uomo che sanguina e sente dolore. Conosce le probabilità, sa che la morte è in agguato dietro ogni angolo, non si tira indietro. <br/> <br/> C'è qualcosa di molto ispiratore su un essere umano di fronte a probabilità impossibili e prevalenti. Penso che per alcuni spettatori, le battaglie settimanali del giocatore saranno paragonate alle lotte che affrontiamo nella nostra vita quotidiana e alla sensazione che non possiamo uscire da una situazione difficile, prendere in mano un concetto difficile o fare le cose che vogliamo fare. Il giocatore ha un messaggio non così sottile sul non arrendersi mai, mai arrendersi, non preoccuparsi di ciò che gli altri potrebbero pensare è impossibile. È un concetto molto americano e adatto a uno spettacolo che esemplifica il meglio e il peggio dell'esperienza americana. allora ti piacerà sicuramente questo. Inseguimenti in auto, esplosioni, proiettili in volo, combattimento corpo a corpo, damigelle in pericolo e tradimento. Azione veloce con una spolverata extra di trama complessa. Un utente ha sottolineato che è stato utilizzato un dispositivo per la trama più usato (SPOILER), cioè che la moglie era morta. Bene, lei? Paragono questo FF7 principalmente perché se il ruolo di The God's Eye che il Dealer gioca e l'azione. La recitazione è molto buona. E Wesley lo butta fuori dalla parte come un sociopatico amorale e ambivalente con una personalità, e irradia pericolo. Inverosimile? Forse, ma anche FF7 mi è piaciuto! <br/> <br/> Il protagonista, Phillip Winchester, interpreta la parte di un eroe d'azione e lo interpreta bene. Questo show deve semplicemente essere su Showtime / Starz o HBO per renderlo davvero al 100%. Penso che abbia un potenziale ma non per il pubblico della NBC. <br/> <br/> Se ti piace Action ti piacerà questo spettacolo. Concetto interessante, personaggi simpatici ambientati in un mondo di elementi criminali sotterranei che potrebbero essere plausibili. Certo, non è realistico, ma è intrattenimento interessante. <br/> <br/> La trama è interessante su cosa si può scommettere sul crimine. <br/> <br/> Elementi di buon lavoro tattico. <Br / > <br/> Buone abilità fisiche corpo a corpo. <br/> <br/> Alcune tecnologie mescolate al gioco della pistola e agli inseguimenti in auto suggeriscono come la nostra tecnologia di tutti i giorni possa essere usata contro di noi o per noi. <br/> <br /> Nel complesso è divertente guardare mini serie. Ho pensato che fosse un ottimo programma l'interruttore della ex moglie era davvero strano in quanto non interferiva solo con il giocatore, a meno che ex non fosse un giocatore, a parte quello pensavo che fosse molto guardabile e aspettavo con ansia la seconda stagione ma come è Verso la fine del 2016 immagino che gli odiatori ci siano stati dei desideri cancellati probabilmente per alcuni fantasmi che la spazzatura non ammette mai in una compagnia televisiva che uno spettacolo è buono in quanto garantisce l'annullamento di uno spettacolo, specialmente in America amano cancellare gli spettacoli principalmente con una scogliera il sospensore che termina un giorno smetterò di guardare finchè la terza stagione è iniziata Penso che dovrebbe esserci una regola per cui tutti i finali di cliff-hanger che vengono cancellati dovrebbero ottenere un mini film solo per finirlo o sta facendo la cosa giusta per l'utente finale il cliente totalmente contro la politica aziendale Penso che sia solo finchè guardiamo le pubblicità che è tutto ciò che interessa veramente a troppe cancellazioni di cliff-hangers, per quanto mi riguarda, il vero modo di lamentarsi è di non guardare nessuna pubblicità e lascia che l'azienda pubblicitaria sappia che ti fermerai a messa e loro non ascolteranno e non sto parlando solo di questo spettacolo ci sono molti spettacoli di una stagione là fuori
Vanohall replied
350 weeks ago