Ben dopo aver visto questo film, sono stato molto felice di vedere Van Damme in ottima forma. Il film era pieno di colori delle arti marziali, uno stile diverso da (VanDamme) nessuna rotazione a 360 gradi questa volta, ma ha aggiunto un po 'di divertimento ginnico che era grande. Ha recitato bene entrambi i ruoli (The Torch / No 1). C'erano anche forti esplosioni nel film. Il combattimento b / n The Torch and No 1 è stato perfettamente filmato da Ringo Lam. La scena in cui il pick up viene distrutto durante la guida spensierata di Torch è stata straordinaria. (Micheal Rooker) ha recitato in base al suo ruolo, sembrava essere molto naturale. Ma dopo aver fatto tutto il grande lavoro mi chiedo perché non l'abbiano pubblicato nei cinema. Penso che il No1 di Replicant non sia accettato come No1 nel mercato. Qualunque sia un ottimo lavoro del Replicant Team. Ciao a tutti, beh, sono un grande fan di Van Damme, e posso dire onestamente che questo è uno dei migliori film di Jean-Claude Van Damme che abbia mai visto! Penso che abbia una trama fantastica, un buon cast di personaggi e le scene di combattimento in cui Van Damme combatte Van Damme sono eccellenti, sembrano totalmente reali! E 'bello vedere Van Damme che si rimette in piedi e fa questo film cattivo , speriamo solo che i suoi film emergenti "The Monk" e "The Order" siano altrettanto buoni, se non migliori! Considero questo film 10/10 !! 100% !!! Questa è di gran lunga la migliore interpretazione di Van Damme, e Michael Rooker ha sempre un ruolo da protagonista. Questo film manca di azione, ma è fatto per la sua notevole recitazione … WOW … Sono incredibilmente sorpreso dal fatto che Jean Claude potesse comportarsi così bene. Beh, non è mai stato un buon inizio, l'unico film visibile è stato il suo primo (Bloodsport), anche se è stato storpiato dal montaggio. Beh, ho pensato, non molto a cui contare fino a quando non ho visto che Replicant è diretto da Ringo Lam. Interessante, l'unico film GOOD di Van Damme è Hard Target (sì, fanculo, ma è uno dei migliori film d'azione made in USA) realizzato da un altro virtuoso d'azione di Hong Kong; John Woo. Forse questo potrebbe essere qualcosa, ma purtroppo no. Vergognati Ringo, sono molto deluso. <br/> <br/> Non perdere tempo a vedere questo film se non sei molto disturbato. Prendi invece uno dei film di Ringo HK, come Prison on Fire (1987) o Twin Dragons (1992). O ancora meglio, se devi vedere Van Damme, prendi Hard Target (1993) di John Woo. Se non sai che John corteggia, raccogli alcuni dei suoi film HK (The killer, Hard boiled) per una vera azione. L'ho visto durante il fine settimana mentre sfogliavo i canali. Essendo stato un fan di Van Damme per molti anni ma annoiato dalle sue ultime offerte, mi aspettavo di passare presto ad un altro canale! <br/> <br/> Ma oh no, questo era un buon film e Van Damme come replicante è stato permesso di mostrare uno standard di recitazione che non abbiamo visto da lui per molti anni. Il film aveva l'azione standard di Van Damme e sequenze di violenze, ma in realtà c'era una trama e mi sono trovato a preoccuparmi dei personaggi di The Replicant e Jake. Ad essere onesto come un vero softy sono stato sventrato al supposto finale! <br/> <br/> Van Damme ha mostrato vulnerabilità, sentimento ed emozione e anche come il personaggio oscuro 'The Torch' è stato facile dimenticare che è stato anche giocato di Van Damme. Non il tuo film d'azione diretto, uno con qualcosa per accontentare la maggior parte di noi. Quanto è stato deludente è andato direttamente al video, una buona campagna promozionale e sarebbe stato eccellente da guardare sul grande schermo. <br/> <br/> Ho sentito davvero che Van Damme ha dimostrato di avere ancora quello che serve per portare un pubblico e spero che uno qualsiasi dei suoi film futuri cerchi almeno di raggiungere lo stesso standard. <br/> <br/> Nel complesso, è piaciuto molto - cosa vedere di nuovo e senza dubbio comprerà il DVD!
Vanohall replied
350 weeks ago