Vanohall replied

297 weeks ago




Assassin's Creed II > DOWNLOAD








Show Spoiler

Lasciatemi iniziare dicendo che gli sviluppatori si sono davvero superati con questo. Tutte le aspettative che ho avuto per questo sequel di un gioco che era già ben rifinito; questo titolo li ha superati del tutto. <br/> <br/> La trama è molto più ricca e intricata di intrecci con dialoghi brillanti e persino esilaranti e cospirazioni a più livelli. Lo sviluppo di un personaggio eccellente ti consente di enfatizzare il personaggio principale (questo vale sia per Ezio che per Desmond). <br/> <br/> Le immagini sembrano essere più dettagliate di prima e i suoni sono migliori di sempre. br /> <br/> L'inclusione di un sistema monetario è stata una grande idea, aggiungendo molte più tattiche al gioco. <br/> <br/> La meccanica del gameplay è migliorata enormemente con nemici più intelligenti e più difficili, più mosse e tattiche per il tuo personaggio e così via. <br/> <br/> Il gioco è stato sempre stimolante, ma mai frustrante, il che è davvero fantastico. <br/> <br/> Se anche tu rimarrai impressionato dal titolo precedente, dovresti almeno controllare il seguito.
Assassin's Creed 2 era uno di quei sequel in cui la maggior parte dei critici ha bisogno di valutarlo più alto, questo gioco è come un marchio di fabbrica per la mia esperienza di gioco, è migliore dell'originale, poiché l'originale era ripetitivo e aveva una storia da dimenticare, questo gioco non offre nessuno dei che, assolutamente adoro questo gioco. <br/> <br/> La trama segue direttamente dopo il primo gioco, Desmond sta scappando da Abstergo, ma prima di poter fuggire, deve tornare nell'Animus e iniziare la vita del suo nuovo gioco antenato Ezio Auditore Da Firenze, dopo essere fuggito da Abstergo, deve tornare nell'Animus per rivivere la vita di Ezio così da poter diventare un assassino moderno, la storia di Ezio lo segue alla ricerca di vendetta per l'omicidio della sua Famiglia fermando Rodrigo Borgia, il leader di Cavalieri Templari che vogliono il pezzo dell'Eden e il dominio del mondo, tocca a Ezio come deve attraversare 5 parti d'Italia per assassinare ogni persona religiosa che è collegata alla distruzione dell'Italia, proprio come il piano di Borgia o qualcuno che sta uccidendo per nessun motivo specificato. <br/> <br/> Il finale è forse il finale più strano che abbia mai visto in un periodo di videogioco. Alla fine del gioco, dopo aver battuto Rodrigo e aver recuperato il pezzo di Eden, Ezio incontra Minerva, che dice a Desmond ed Ezio del pianeta e delle prove stesse. È intenso, poiché l'intera sequenza è una quarta rottura del muro. Ottimo finale per un gioco già fantastico. <br/> <br/> Il gioco è un gioco di azione-avventura con elementi di furtività, tu controlli Ezio come deve passare attraverso 5 luoghi in Italia per assassinare ogni obiettivo e fermare Borgia, nel gioco, devi usare la sua lama, parkour acrobazie e subdole uccisioni furtive per superare ogni livello, Leonardo Da Vinci è in questo gioco per aiutarti ad aumentare la tua salute, armi e farti volare su una macchina volante. Le acrobazie sono migliori che mai dal momento che sono più veloci e più fluide dell'originale. Il combattimento è migliore dell'originale, ma noioso per i suoi stessi diritti. Il clou è l'Assassin Tombs. Theyr'e ​​enviorment basati su enigmi che utilizzano il platforming e il design di Prince of Persia e ha un tocco di sfida e divertimento. <br/> <br/> La grafica è migliore dell'originale con più illuminazione e trame migliori, il paradiso dei controlli sono cambiati ma lavorano molto meglio. La fotocamera è brutta, ma migliore del suo predecessore. <br/> <br/> Ezio in generale, è come i personaggi di God of Badass, la sua lama, l'agilità e il tono generale mi fanno sentire felice, non può fare di meglio lui, giusto. <br/> <br/> Nonostante l'elogio che ho dato a questo gioco finora, il gioco ha i suoi problemi, come la difficoltà facile e alcuni bug, oltre a questi problemi, è un grande gioco. <br / > <br/> La Monterrigoni Villa è una buona aggiunta a questo gioco Con l'aggiornamento di Monterrigoni e il collezionismo di piume, molto meglio dell'originale, i Glyph sono duri, a volte mio padre mi ha dato aiuto. <br/> <br/> Assassin's Creed 2 è divertente, enorme e ti fa stare seduto per ore, inclusi i DLC decenti, la grafica, i controlli, le animazioni, il gameplay, il sistema di aggiornamento, le Tombe, i contenuti extra e la storia nonostante i glitch e il gameplay facile. <br/> <br/> 10/10
Bene, ho intenzione di iniziare dall'alto, <br/> <br/> 1: Questo è meglio del primo <br/> <br/> 2: le idee sono migliori del primo <br/> <br /> 3: Il gameplay è migliore del primo <br/> <br/> Non è che odio il primo Assassins Creed, ma è diventato troppo prevedibile e noioso e inoltre è stata la stessa cosa più e più volte AC: 2 d'altra parte ha dato una nuova idea di gioco e la storia era sulla buona strada, il gameplay era ancora migliore, la grafica era assolutamente fantastica. <br/> <br/> Nuff Said. <br/> <br/> Secondo me Molto Molto Molto meglio del primo. <br/> ***** / *****
Escludendo forse la sesta puntata di Call of Duty, il sequel del successo di Assassin's Creed nel 2007 è assolutamente incredibile. La genuinità e l'autenticità del gioco lo rendono uno dei più avvincenti e innovativi sul mercato. Assassin's Creed II continua a offrire un'esperienza di gioco che non può essere trovata da nessun'altra parte, con la sua corsa ovunque scalare ovunque alla sua vasta gamma di abilità e tecniche dell'arte dell'assassinio. Ubisoft non solo ha risolto i problemi del gioco originale, ma ha ampliato il mondo del credo in misura quasi incredibile per il giocatore. Ogni giocatore hardcore con una PlayStation 3 o Xbox 360 (probabilmente il PC in futuro) dovrebbe assolutamente considerare l'idea di aggiungere questo gioco alla propria collezione.Non solo sarete impressionati dal livello di qualità, ma anche dall'innovazione e dal progresso del successo fin dalla prima puntata.
La serie del credo assassino è semplicemente geniale. Offrendo quasi la completa libertà di fare come ti pare. Il gioco sarebbe perfetto a parte un paio di piccoli problemi: 1. Il gioco cerca di portarti ad uccidere il personaggio in un certo modo. Ad esempio, in Assassin's Creed 1 puoi combattere contro il tuo bersaglio e ucciderlo prima che scappi, oppure provare a insidiarlo. Mentre si trova in Assassin's Creed 2, ti darà solo una via verso il tuo obiettivo o ti dirà di ucciderli in un certo modo che mi fa perdere la libertà che ha dato nel gioco precedente. 2. Il gioco è semplicemente troppo facile. Puoi combattere la maggior parte delle guardie semplicemente bloccando e contrastando, o schivando dietro di loro per finirle. Anche se potrebbe non essere facile come Brotherhood con le strisce di esecuzione che ti permettono di uccidere più di 50 nemici senza essere toccati, rende il gioco ancora un po 'noioso per i giocatori. 3. Mi piacciono i giochi di puzzle come il Professor Layton, ma alcuni dei puzzle di AC2 sono stati ridicoli, mentre altri hanno semplicemente richiesto di sfogliare brevemente ciò che ha chiesto. Un livello di difficoltà così ampio mi ha confuso poiché spesso pensavo che stavo sbagliando tutti o che il gioco fosse stato bloccato. 4. Il gioco non ha valore di replay. Dopo aver completato le missioni principali e secondarie, c'è ben poco da fare oltre a correre in giro per l'Italia con il tuo & quot; invincibile & quot; Assassin. <br/> <br/> Oltre ai quattro punti sopra, Assassin's Creed è perfetto. Offrendo una trama avvincente con emozioni vere e personaggi credibili. La varietà di armi e missioni impedisce al gioco di essere troppo ripetitivo, il che era un problema con AC1. Inoltre, le diverse armature consentono la personalizzazione, ma in realtà ogni giocatore che ha completato il gioco utilizza sempre la migliore armatura poiché nessun'altra armatura può paragonarla. Consiglio vivamente questo gioco e molto più degli altri della serie, spero che Assassin's Creed Revelations possa cambiarlo anche se

After escaping from Abstergo, Desmond Miles is led to an assassin safe house by Lucy Stillman, and accesses the genetic memories of Ezio Auditore da Firenze, his ancestor from 15th Century Renaissance
b0e6cdaeb1
Kronos movie download in mp4Narco Sub download movie freeVietnam addio full movie online freeEjen Ali full movie in italian 720pThe Legend of Zelda: The Hero of Time download di film mp4Green Street 3: Never Back Down full movie in italian 720pTekken: Kazuya's Revenge movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Street PeopleThe Executive ProtectionNever Surrender online free

swayer replied

175 weeks ago

Assassin's Creed II is an action-adventure video game. garage door repair newport beach This screenshot from Assassin's Creed II is really good. The quality is so great that it appears likes a real. Assassin's Creed II is a superb game for peoples who love action.
Please log in to post a reply.