Vanohall replied

350 weeks ago

Super Capers: The Origins Of Ed And The Missing Bullion > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto, non so come valutare questo film. Se questa doveva essere una parodia, una parodia o una presa satirica su super eroi e film di supereroi, era gradevole, ma a malapena come i suoi momenti non erano poi così male. Se doveva essere un & quot; serio & quot; (Uso questo termine liberamente) film di supereroi, quindi darei un -4. Il Moviemeter mostra quasi il 7400% per la settimana (CIAO ??? !!!), quindi qualcuno sta guardando questa bomba e gli piace o lo prende, o è troppo sprecato per preoccuparsi (la mia scelta, e forse quello che deve essere sprecato prima di guardare questo film!). O l'intero sistema è truccato (la mia convinzione personale su come i film sono valutati ….). Che questo film avesse in realtà una trama, anche se rubato da troppi film da elencare, mi fa pensare che stessero cercando una parodia, ma sfortunatamente non ha colpito nel segno. Peccato, come avrebbe potuto essere un film abbastanza ok.
Prima di tutto, lasciami dire, così tante persone su IMDb semplicemente non sanno come commentare un film o addirittura votarlo, personalmente, guardo un sacco di film ed ero piuttosto riluttante a guardare questo film perché era un basso film economico, ma mi ha sorpreso quanto mi sia piaciuto. Certo, forse la recitazione non è il massimo, ma in realtà è stato piuttosto divertente e un grande film da guardare se non hai nient'altro da guardare. Sono abbastanza sicuro che i suddetti valutatori siano vecchi di 40 anni scontrosi, ma ti assicuro che questo film vale la pena, non sarebbe all'altezza degli standard dei film importanti, ma sarebbe un grande film per famiglie. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui è stato realizzato come un fumetto, con occasionalmente parole come & quot; ping & quot; e & quot; whack & quot; apparendo sullo schermo, che gli ha dato un effetto extra e suoni divertenti che lo hanno reso & quot; divertente & quot ;. <br/> <br/> È un buon orologio, e se hai bambini, GUARDA, ma se sei & quot; OLD & quot; e sono molto seri e pensano che i film dovrebbero essere & quot; REAL & quot; poi MANTIENI E smetti di scrivere commenti negativi. <br/> <br/> Devo aggiungere però che il finale è stato un po 'deludente, volevo dargli un otto, ma ha lasciato un segno per il finale.
L'ho appena visto su HBO GO la scorsa notte, e guardando solo i valori di produzione complessivi (e il fatto che non ne ho mai sentito parlare nei 6 anni dalla sua uscita), ho pensato che sarebbe stato assolutamente orribile.Ora era brutto, non fraintendermi, ma non così orribile come pensavo sarebbe stato. Ha un grande cast: Michael Rooker, Justin Whalin, Clint Howard, Tom Sizemore, Adam West (non come "Batman", ma come "Manbat" LOL), Danielle Harris, ecc. E io ridacchiavo ogni ora e poi (quel robot imitatore di Arnold - stupido, sì, ma non ho potuto fare a meno di riderci sopra … più che con esso .. oO). <br/> <br/> Beh, le cose più divertenti del film per me (a parte lo stupido robot) erano alcune delle cose più all'inizio con Clint Howard e Tom Sizemore, ma … se vuoi guarda una commedia di supereroi che si occupa della mitologia del supereroe e, giocando con essa, vedi qualcosa come "Mystery Men"; (1999) o, meglio ancora, il meraviglioso regista del 2008 diretto da Peter Berg "Hancock", con Will Smith. Questo film TBH sembra essere più di un film "kiddie movie" …
SUPER CAPERS è un brutto film con una grande idea: crea un cartone animato di supereroi dal vivo con un cenno a Looney Tunes e AEREO! Sfortunatamente, l'esecuzione è una borsa mista che rende difficile capire esattamente perché non funziona. <br/> <br/> Il problema è che SUPER CAPERS è un antico: una commedia live-action di alto profilo per bambini. Intendo bambini effettivi: da circa 4 a 9 anni. Non hanno fatto film del genere dagli anni '90, e anche adesso, questi film girano di solito intorno a parlare di animali con un cast umano di supporto. Per questo motivo, il film è pieno di barzellette, omaggi e gag che sono delle scorciatoie di altri film che possono rendere doloroso vedere se sei un adulto che non ridacchia alla vista di un flusso condensatore in un RV progettato per assomigliare al DeLorean. <br/> <br/> Questa era l'intenzione del regista, ma non me ne resi conto finché non l'ho sentito dire nel commento audio. È anche il motivo per cui il film è girato in un formato widescreen vecchio stile che fa apparire i set come set, e l'azione è piuttosto noiosa e poco interessante. Il ritmo è disattivato, il montaggio non è abbastanza serrato, e la recitazione è un po 'sottovalutata, anche se il cast è abbastanza esperto e pronto a spingerlo dentro. <br/> <br/> Tutto ciò rende lo zoppo film con un sacco di umorismo slapstick che non è divertente come dovrebbe essere. Ma per essere onesti, dal momento che questo film non è stato creato per gli adulti, è piuttosto difficile essere così critici. Una volta preso in considerazione che è stato creato per i bambini che vogliono solo guardare cose sciocche, in realtà funziona un po '. Il regista è religioso, quindi c'è un po 'di un "messaggio & quot; nel film, ma non al punto di fare proselitismo. <br/> <br/> Quindi il film è un film piuttosto insipido e noioso se lo vedi con occhi da adulto. Ma se ti immagini di vederlo da bambino alla fine degli anni '80, puoi godertelo davvero.
Non fraintendermi, adoro i film di spoofing. Bene, bei film di spoof. Ma Super Capers non è una buona parodia. <br/> <br/> Certo, ha un cast leggermente riconoscibile, con alcuni cammei sorprendenti. E certo, il genere è maturo per una buona parodia, e ci sono un paio (forse 1 1/2) di momenti di vero umorismo, ma Super Capers semplicemente manca il marchio la maggior parte del tempo. <br/> <br/> L'uso di stupidi effetti sonori, dando a Whalen il vantaggio e la totale assenza di potenti super-cattivi (un cattivo ragazzo che fa ondate davvero, molto veloci e un minotauro dall'aspetto interessante) dimostra che il creatore non sapeva davvero cosa fare oltre & quot; Facciamo un film! & quot ;. <br/> <br/> Da dove viene lo scrittore / regista / produttore / attore? L'unica altra produzione reale di Ray Griggs è una bobina di prova di 7 minuti per un film su Lucifer che è ancora in produzione & quot; dopo tre anni. <br/> <br/> Dove nel mondo Griggs ha ottenuto il sostegno e il supporto per fare un pessimo & quot; big & quot; film? Queste cose non sono economiche. Se solo Neill Blonkamp di & quot; District 9 & quot; la fama aveva ottenuto questo tipo di sostegno, non avrebbe dovuto sprecare il suo tempo lavorando nel sistema per oltre 10 anni. <br/> <br/> Se vuoi un buon film di parodia di supereroi, dai un'occhiata a Superhero Movie. Non è Shakespeare, ma almeno erano molto più vicini al materiale della parodia.

Would-be superhero, Ed Gruberman, who possesses no super powers must join a team of misfit heroes-in-training known as The Super Capers. Having only faith, Gruberman must travel through time to uncove
3a43a2fb81
Airport '96 - Ostaggi a bordo online gratuitoNever Die Alone full movie free downloadIl mio nemico in italian free downloadQuando gli elefanti volavano song free downloadBeing American sub downloadIndirizzo permanente download moviesSuperman download torrentGiovani aquile online freeThe Silent VenomDeadliest Warrior torrent
Please log in to post a reply.